Contiene inserzioni uretrali
Plug per il pene. Superamento della dicotomia penetrante/penetrato. Il complemento ideale per il plug anale. Anzi no! Meglio una sola passione che bruci più intensamente!
Quello che alla sissy cliché non riesce con la chastity cage: trasformare il pene e l'ano in una vagina. Non funziona. La stimolazione clitoridea dà un piacere a cui il glande lockato stimolato col vibratore non si avvicina neanche lontanamente.
La concezione funzionalista del corpo presuppone un disegno divino, un creatore che fa le cose per uno scopo preciso. Ma la clitoride non è fatta appositamente per il piacere. Più corretto dire che dà piacere se stimolata.
La valenza simbolica dell'impedire fisicamente l'erezione si traduce in una critica al patriarcato vagamente misandrica e moralista, in cui il fallo eretto incarna il Male e pertanto va annichilito. Il plug per il pene supera questo limite, nella misura in cui permette contemporaneamente l'erezione e la penetrazione del fallo eretto. Maschile e femminile risplendono, si fondono e si annullano.
A circa 30 centimetri di profondità le cose cominciano a farsi davvero intense! Un tesoro attende i più temerari!
Una volta fatta l'abitudine si riesce a godere anche di quella sensazione di bruciore che si avverte quando si emettono sperma o urina immediatamente dopo la penetrazione.